16-18 e 22-25 Gennaio 2026

Fiera di Bergamo

Image Alt

FAQ

  • Venerdì 16 dalle ore 14.00 alle 19.00
  • Sabato 17 e Domenica 18 Gennaio dalle ore 10.00 alle ore 19.00
  • Giovedì 22 e Venerdì 23 Gennaio dalle ore 14.00 alle ore 19.00
  • Sabato 24 e Domenica 25 Gennaio dalle ore 10.00 alle ore 19
  • Biglietto Intero: € 10
  • Biglietto Ridotto (over 65): € 8

É attivo il numero di assistenza 035.3230911 e sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Se necessario, chiedi aiuto!

Si, alla biglietteria della Fiera è poi possibile acquistare il biglietto d’ingresso.

Sì in fiera sono previste diverse aree ristoro, in galleria centrale è aperto il self service e in fondo ai padiglioni sono posizionati due bar.

In caso di annullamento della manifestazione, l’organizzatore provvederà al rimborso con restituzione della somma versata per il biglietto d’ingresso, fatto salvo il biglietto del venerdì che è gratuito.

È ammesso l’accesso ai visitatori con cane, purché l’animale non sia di grossa taglia e di razze ritenute aggressive, l’animale deve essere condotto con guinzaglio e se richiesto con museruola. Il conduttore deve essere in grado di provvedere autonomamente al ripristino di eventuali sporcizie lasciate dall’animale. Il conduttore deve essere maggiorenne e si assume la responsabilità verso terzi per eventuali danni a cose e/o persone. L’espositore ha diritto di chiedere al visitatore di allontanare il cane dal proprio stand, a suo insindacabile giudizio. Se l’afflusso in fiera risulta particolarmente caotico, a tutela dell’animale e del pubblico la segreteria può vietare temporaneamente l’ingresso dei cani.
Clicca qui per leggere il regolamento completo in merito all’accesso dei cani in fiera.

La Fiera di Bergamo si trova in Via Lunga, 24125 Bergamo ed è posizionata lungo la circonvallazione di Bergamo, raggiungibile agevolmente ed in pochi minuti dall’autostrada A4: uscita di Bergamo e poi direzione Orio al Serio seguendo le indicazioni Fiera. Migliaia di posti parcheggio a disposizione dei visitatori, Il parcheggio è a pagamento a tariffa unica per l’intera durata della permanenza in Fiera. Pagamento in contanti, o carte di credito o telepassa La Fiera si raggiunge anche in autobus. Bergamo è dotata di un’efficiente rete di collegamenti urbani ed extraurbani forniti dall’Azienda del Trasporto di Bergamo (ATB). La linea di riferimento è la linea 1 con fermata diretta di fronte all’ingresso della Fiera di Bergamo. Per informazioni su orari e costi è possibile visitare il sito ATB – Azienda Trasporti Bergamo.